GS1 Italia

Con l'introduzione del nuovo Standard IFS Food Versione 7, dal 1° luglio 2021 IFS richiederà a tutte le aziende certificate di avere un Global Location Number (GLN ). IFS utilizza quindi un codice utilizzato in tutto il mondo nel settore dei beni di consumo per identificare e facilitare lo scambio di informazioni con tutte le parti interessate all'interno della filiera di approvvigionamento. La comunicazione tra industria, commercio e logistica sarà più facilitata nel lungo termine.


Il Global Location Number (GLN) è come un'impronta digitale nelle negoziazioni nazionali e internazionali. Con il GLN, le aziende e parti di aziende, quali i siti produttivi o i magazzini, possono essere identificati in modo univoco. Il GLN è composto da 13 cifre ed è la chiave per le informazioni relative all’azienda archiviate nei database.


GS1-Italy è a vostra disposizione per tutte le domande sul GLN qui: https://gs1it.org/assistenza/codici/il-tuo-numero-gs1-gln/il-tuo-gln-i-certificati-ifs/

 

 

 

all insù

News

IFS App

IFS App- IFS Audit Manager: Plan and do your internal audit with the IFS app. Download the basic version for free and start auditing!

IFS UP TO DATE

Newsletter: Grazie alla Newsletter IFS, potrete essere informati mensilmente via e-mail sui nostri standard, eventi, nonché sulla nostra offerta formativa. Vi invieremo inoltre edizioni speciali sulle nostre attuali iniziative. Vi offriamo anche l'accesso esclusivo al prezioso materiale informativo dei nostri partner. Qualora siate interessati ad abbonarvi gratuitamente alla presente Newsletter, vi preghiamo di compilare i seguenti campi e inviarci la vostra richiesta di iscrizione.

Iscrizione newsletter Disdetta della